Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

John Cena, lungo stop

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/10/2007 alle 19:02 GMT+2

Il campione della WWE sarà costretto a stare lontano dal ring per un periodo che va da sei mesi a un anno dopo essersi strappato il tendine del pettorale destro. La sua cintura verrà resa vacante

La maledizione degli infortuni occorsi ai campioni della WWE stavolta ha colpito John Cena. Dopo Batista, Rey Misterio, King Booker, Undertaker e Edge (senza dimenticare i vari Triple H, Shawn Michaels e Bobby Lashley) è toccato al leader della Chain Gang dover rendere vacante la propria corona, il WWE Championship, dopo la rottura completa del tendine al pettorale destro rimediata nell'ultima puntata di Raw, nel corso del main event che lo vedeva opposto a Mister Kennedy.
John Cena ha lasciato il ring accompagnato dai medici ed è stato subito visitato. Il Dottor Ferdinand Rios ha definito molto serio l'infortunio del wrestler, contrariamente alle prime impressioni. Necessario l'intervento d'urgenza, dopodiché Cena dovrà tenere il braccio destro immobilizzato per una settimana prima di iniziare il lungo programma di riabilitazione. Per il rientro sul ring si parla di sei mesi o addirittura, nella peggiore delle ipotesi, di un anno.
Successivamente il chairman della WWE, Vince McMahon, ha annunciato che la cintura di campione della World Wrestling Entertainment è attualmente vacante e verrà assegnata a No Mercy, il Pay per Wiew che si disputerà domenica 14 ottobre. John Cena, che deteneva quel titolo ormai da 13 mesi, avrebbe dovuto difenderlo contro Randy Orton e, prima di apprendere del lungo stop, aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per partecipare. Invece dovrà rassegnarsi a vedere comodamente dalla poltrona gli altri contendersi la 'sua' cintura, con sommo dispiacere delle migliaia di fans che dovranno stare per parecchio tempo senza poter ammirare il loro campione preferito.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità