Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stop ad altri due wrestler

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/11/2007 alle 09:00 GMT+1

Ancora controlli nella WWE: fermati con analisi del sangue non idonee anche DH Smith e Chris Masters. Per Masterpiece è il secondo stop

Due wrestler della WWE sono stati temporaneamente sospesi per aver fallito un controllo antidoping nell'ambito del wellnes program imposto dalla compagnia a tutti i propri atleti. Uno di questi, Chris Masters, già sospeso in altre occasioni in passato, si tratta sella seconda violazione: la sanzione sarà quindi di 60 giorni. Il secondo atleta sospeso è invece Harry D.H. Smith, il figlio del leggendario British Bulldog Davey Boy Smith, deceduto anni fa dopo un attacco cardiaco causa anche dall"eccessivo uso di anabolizzanti e steroidi.
Per Smith, che nel corso delle ultime settimane era comparso più volte nello show televisivo si tratta di un brusco stop a un intenso 'pushing' da parte della compagnia.
Stando alle ultime indiscrezioni relative a questo stop, la sostanza evidenziata nel sangue di Smith sarebbe lo Stanozolol, uno steroide anabolizzante sintetico.
La sanzione ha anche fatto riconsiderare la compagnia sul pushing che era stato offerto a Smith la cui immagine dunque all'interno dello show, al suo rientro dopo i 30 giorni di sospensione, sarà inevitabilmente ridimensionata.
Smith è la prima volta che viene sanzionato per utilizzo di sostanze dopanti: lui stesso in diverse interviste, riferendosi alla morte del padre, aveva sempre detto di amare il padre e di conoscere i suoi errori. Errori che - a suo dire - non avrebbe mai commesso.
Mai dire mai.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità