Basket Medici Milano, l’associazione sportiva dell’OMCeOMI Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano, è lieta di annunciare che giovedì 29 aprile alle 21:00 presso la palestra dell'Istituto Zaccaria in Via della Commenda 5, Milano, si terrà la prima sessione stagionale della squadra.
I medici sportivi si ritroveranno in totale sicurezza: Basket Medici Milano è la prima squadra di pallacanestro covid free d'Italia dopo aver completato i cicli di vaccinazione anti-Covid per staff tecnico e giocatori. L’allenamento di BMM, oltre al valore sportivo per il team, assume rilievo come messaggio sociale sull’importanza di ripartire in sicurezza con la sana pratica sportiva.
Il presidente e capitano della ASD Basket Medici Milano, dottor Alberto Martelli: "La nostra squadra, formata da specialisti di diverse discipline mediche, s’è sempre distinta per la vocazione sociale e educativa delle sue attività. Questa nostra prima uscita in completa sicurezza si inserisce nell’ambito di una vasta azione di collaborazione, che i medici-atleti dell’Ordine di Milano stanno sviluppando con l’Amministrazione Comunale della nostra città per sensibilizzare la popolazione degli sportivi sulle buone pratiche per una veloce ripresa delle attività in sicurezza".
Basket
Natalia indossa la giacca dell’Hall of Fame per Kobe Bryant
10 ORE FA

A Los Angeles si vaccina l'ex stella Nba Magic Johnson

NBA
Il torneo Play-In dal 18 al 21 maggio: come funziona?
12 ORE FA
NBA
Doncic trascina Dallas ai playoff, Melli in campo 21 minuti
16 ORE FA