Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alessandro Gentile prosegue in Russia? Vicino all'accordo con l'Unics Kazan

Daniele Fantini

Aggiornato 21/07/2020 alle 10:18 GMT+2

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'ala azzurra lascerà nuovamente l'Italia dopo la fine dell'avventura con Trento: pronto a firmare in Russia con l'Unics Kazan del gm Claudio Coldebella, squadra di prima fascia in Eurocup.

Alessandro Gentile of Dolomiti Energia Trentino during the Italy Lega Basket of Serie A match between Grissin Bon Reggio Emilia and Dolomiti Energia Trentino at PalaBigi on September 28, 2019 in Reggio Emilia, Italy.

Credit Foto Getty Images

Addio Italia, ancora una volta. Dopo una sola stagione con la casacca della Dolomiti Energia Trento, Alessandro Gentile è pronto a emigrare nuovamente all'estero aggiungendo anche la Russia alle esperienze precedenti tra Grecia, Israele e Spagna. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il figlio di Nando sarebbe molto vicino a un accordo con l'Unics Kazan grazie al lavoro del gm Claudio Coldebella.
La formazione russa, da anni di prima fascia in Eurocup e con obiettivi ambiziosi, si sta sottoponendo a un profondo restyling rispetto alla scorsa stagione, che l'aveva comunque vista approdare ai playoff nel durissimo accoppiamento con il Partizan Belgrado: per il momento, Kazan ha riconfermato il solo Jamar Smith e ha ingaggiato Pavel Antipov, Jordan Morgan e John Brown, pronto per una nuova avventura dopo un biennio giocato ad altissimo livello in Italia con la Happy Casa Brindisi.
picture

37 punti in 28 minuti: career-high di Alessandro Gentile nella vittoria di Trento su Gdynia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità