Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ridotta la squalifica, Milos Teodosic a disposizione per Olympiacos-Virtus Bologna

Davide Fumagalli

Pubblicato 07/12/2022 alle 20:33 GMT+1

EUROLEGA - Ridotta da due a una giornata la squalifica a Milos Teodosic dopo l'espulsione contro l'Anadolu Efes, per cui la Virtus Bologna avrà a disposizione il serbo per la trasferta di venerdì al Pireo contro l'Olympiacos. La Segafredo viene da tre sconfitte consecutive in Europa, l'ultima a Belgrado con la Stella Rossa, con Milos appunto assente.

Milos Teodosic attacca Abalde in Real Madrid-Virtus Bologna

Credit Foto Getty Images

Buone notizie per la Virtus Bologna in vista della trasferta al Pireo per la gara contro l'Olympiacos del Round 12 di Eurolega. Oltre ai possibili rientri di Ojeleye e Shengelia, coach Sergio Scariolo avrà sicuramente a disposizione Milos Teodosic visto che la squalifica di due giornate successiva all'espulsione contro l'Anadolu Efes è stata ridotta ad un solo turno (più ammenda di 15mila euro), già scontato nel Round 11 dove la Virtus ha perso nettamente a Belgrado con la Stella Rossa.
Questa la nota ufficiale: "Il Giudice d’Appello di Euroleague Basketball ha parzialmente accolto il ricorso presentato dalla Virtus Segafredo Bologna e da Milos Teodosic. Di conseguenza, la sanzione del 30 novembre 2022 del Giudice Disciplinare, che imponeva la squalifica per due partite a Milos Teodosic, è sostituita da una squalifica di una partita e da un’ammenda di € 15.000". Un ritorno importante quello di Milos Teodosic, reduce da una prova da 14 assist nella vittoria di domenica a Varese: la Segafredo vola in Grecia con l'obiettivo di stoppare una striscia di tre sconfitte di fila in Eurolega.
picture

Highlights: Varese-Virtus Bologna 100-108

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità