Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, NBA: super schiacciata per LeBron James! 37 anni, 20 stagioni, ma resta il Re Il video

Davide Fumagalli

Pubblicato 21/10/2022 alle 10:36 GMT+2

BASKET, NBA - Il tempo non sembra passare per LeBron James che nel derby perso dai suoi Lakers contro i Clippers piazza l'ennesima grande giocata della sua carriera. A dispetto dei 37 anni, e delle 20 stagioni sul parquet, firma una tonante schiacciata decollando sulla difesa avversaria dopo essersi mangiato il campo con poche falcate.

Lebron James coast to coast e schiacciata assurda, NBA

Credit Foto Twitter

Quello che fa quest'uomo, a 37 anni e alla 20esima stagione da professionista in NBA, rimane misterioso. Nel derby perso dai suoi Los Angeles Lakers contro i Clippers, LeBron James regala l'ennesima parla della sua carriera, una giocata spettacolare da Top 10 come tante altre migliaia ha fatto. Però, pur essendoci abituati dal lontano 2003, ogni volta il Re fa restare a bocca aperta.
Sul finire del terzo periodo, James recupera palla a rimbalzo, vede campo aperto davanti a sè, allora inizia a scalare le marce come un camion in corsa e poi chiude al ferro con la solita debordanza fisica e atletica, evitanto il povero Powell che però finisce lo stesso nel "poster".
Come detto, non si può restare ogni volta a bocca aperta per le giocate di LeBron James. Spettatori, compagni e pure gli avversari: dalla foto si può facilmente notare l'espressione di John Wall, pietrificato nonostante avrà visto centinaia di volte il Re volare così sopra al ferro.
picture

LeBron: "Essere al livello di Kareem è una cosa straordinaria"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità