Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

NBA - Steph Curry è irreale pure quando gioca a golf: hole in one clamoroso all'American Century Championship

Marco Arcari

Aggiornato 15/07/2023 alle 23:39 GMT+2

BASKET, NBA - Stephen Curry è un fenomeno poliedrico a livello sportivo. La conferma? Arriva direttamente dal golf o, meglio, dall'American Century Celebrity Championship, cui la stella dei Golden State Warriors sta partecipando insieme ad altre stelle NBA, tra le quali Zach LaVine, e super sportivi come Patrick Mahomes. Curry ha realizzato un hole in one clamoroso, lasciando tutti a bocca aperta.

L'hole-in-one di Steph Curry durante l'American Century Celebrity Golf Championship Tournament 2023

Credit Foto Eurosport

Steph Curry è un irreale fenomeno poliedrico dello sport. Non soltanto la NBA, con risultati stellari, ma ora pure il golf con hole-in-one clamorosi, capaci di lasciare a bocca aperta tantissime altre stelle del mondo sportivo statunitense. L'uomo-franchigia dei Golden State Warriors sta infatti partecipando all'American Century Celebrity Golf Championship Tournament 2023 insieme a tanti altri volti noti o ex leggende della NBA, tra i quali Ray Allen, Vinny Del Negro, suo padre Dell e suo fratello Seth, Zach LaVine e Kyle Lowry.
Nella penultima giornata del torneo, Steph ha dato spettacolo con un incredibile hole-in-one alla buca numero 7, rimanendo egli stesso incredulo dopo un'esultanza incontenibile, tutta di corsa fino alla buca. Si tratta, parole sue, del secondo hole-in-one in carriera, realizzato con una distanza di 140 yard - poco più di 128 metri - sull'Edgewood Tahoe Golf Course nel CDP di Stateline (Nevada). "Wow, è stato incredibile, sarò a corto di fiato per il resto della giornata, ma mi sembra una buona ragione per esserlo", questo il commento a caldo rilasciato dal cestista.
Dietro il favoritissimo Tony Romo, leggendario ex quarterback dei Dallas Cowboys in NFL, Curry è uno dei grandi favoriti di questo ACC, tanto che i bookmakers lo offrono a 12/1, peraltro al pari di Del Negro, quest'ultimo già vincitore nell'edizione 2021. Il miglior tiratore della storia NBA ha concluso un ottimo "primo round", risultando tra i migliori nel sistema di punteggio combinato modificato Stableford, e ora pare continuare ad avere ottime chance per la vittoria finale.
picture

Wembanyama e l'hype pre Draft: solo Kareem, Shaq e LeBron prima di lui

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità