Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: Coronavirus, un nuovo caso all'Olimpia Milano

Daniele Fantini

Aggiornato 26/10/2020 alle 18:28 GMT+1

È emerso un secondo caso di positività al coronavirus nel Gruppo Squadra dell'Olimpia Milano dai tamponi effettuati nel dopo-partita contro la Fortitudo Bologna. Il soggetto è asintomatico ed è già stato isolato.

Logo Olimpia Milano

Credit Foto From Official Website

Un secondo caso di positività al coronavirus nel Gruppo Squadra dell'Olimpia è emerso dopo il giro di tamponi effettuato in seguito alla partita di domenica pomeriggio sul campo della Fortitudo Bologna, vinta dalla formazione di Ettore Messina con il punteggio di 82-71. Milano aveva già annunciato un caso di Covid-19 sabato pomeriggio, riscontrato prima della trasferta emiliana.
Lo ha comunicato la società biancorossa, aggiungendo che il soggetto, al momento asintomatico, è stato immediatamente isolato dal resto della squadra. Il gruppo sarà sottoposto a nuovi tamponi di controllo nei prossimi giorni, anche se la partita di Eurolega di questa settimana contro l'Alba Berlino è stata posticipata per le numerose positività che hanno colpito nei giorni scorsi il team tedesco.
Milano tornerà in campo in occasione della sesta giornata di campionato, in programma domenica 1° novembre alle ore 17.30: l'Olimpia affronterà la Dolomiti Energia Trentino, che a sua volta ha comunicato la positività di cinque elementi del Gruppo Squadra in seguito ai tamponi effettuati in vista della trasferta di Eurocup di mercoledì contro l'Herbalife Gran Canaria.
picture

Highlights: Fortitudo Bologna-Olimpia Milano 71-82

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità