Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Virtus Bologna, mercato: gara-6 delle finali sarà l'ultima partita di Milos Teodosic?

Daniele Fantini

Aggiornato 21/06/2023 alle 12:33 GMT+2

BASKET, SERIE A - I rumors in arrivo da Bologna non vedono con ottimismo la possibilità di un prolungamento contrattuale con Milos Teodosic. Il Mago di Valjevo è in scadenza di contratto a fine giugno e, in caso di sconfitta, gara-6 contro Milano potrebbe essere la sua ultima partita in maglia Virtus.

Milano batte Bologna in gara-5, Shields MVP: gli highlights in 120''

Gara-6 delle finali di LBA Serie A, in programma questa sera (mercoledì) alle 20.30 (LIVE su Eurosport 2, NOVE e discovery+), potrebbe essere l'ultima di Milos Teodosic in maglia Virtus Segafredo Bologna in caso di sconfitta che sancirebbe la conquista dello Scudetto dell'EA7 Emporio Armani Milano. Oppure l'ultima di fronte al pubblico di casa in un'ipotetico 3-3 che porterebbe la serie alla decisiva gara-7 al Forum.
È la domanda che si pone l'edizione odierna del Corriere di Bologna, gettando ombre sulla possibile permanenza in bianconero del Mago di Valjevo. Teodosic è in scadenza a fine giugno ma, nonostante il desiderio di riconferma da parte della società, le operazioni di rinnovo contrattuale non hanno ancora trovato concretezza.
"Il futuro di Milos a Bologna sembra in forte dubbio", scrive il Corriere, sottolineando come la distanza tra le parti sia ancora importante. La situazione nebulosa relativa a coach Sergio Scariolo, impegnato fino a pochi giorni fa in una trattativa poi sfumata con i Toronto Raptors, sta contribuendo a ritardare le operazioni di mercato in casa bolognese. E, al momento, la posizione di Don Sergio non è ancora chiara.
Teodosic è da tempo un grande obiettivo della Stella Rossa Belgrado, disposta a un enorme sacrificio economico per riportarlo in patria e trovare un'alternativa a Facundo Campazzo, destinato a lasciare la squadra in estate per tornare al Real Madrid.
picture

Milano batte Bologna in gara-5, Shields MVP: gli highlights in 120''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità