Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Danimarca - VIDEO Eriksen torna in Nazionale, entra e segna dopo 2 minuti: guarda il gol contro l'Olanda

Luca Stamerra

Aggiornato 26/03/2022 alle 23:48 GMT+1

AMICHEVOLI - La sua Danimarca perde 4-2 ad Amsterdam, ma in patria si fa comunque festa. Eriksen è tornato in Nazionale 287 giorni dopo l'arresto cardiaco che ci fece tremare durante gli Europei. Ma l'ex Inter non solo torna in campo, ma è anche protagonista del match contro l'Olanda. È proprio lui a segnare il gol che dimezza lo svantaggio due minuti dopo il suo ingresso.

Christian Eriksen, Olanda-Danimarca 3-2 | la rete nel match amichevole

Credit Foto Eurosport

Tornato in campo 287 giorni dopo l'arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia degli Europei, Christian Eriksen si è subito messo in mostra. Sotto 3-1 contro l'Olanda, Kasper Hjulmand l'ha gettato nella mischia in avvio di secondo tempo al posto di Lindstrom e l'ex Inter ha subito timbrato il cartellino. Discesa sulla destra del bolognese Skov Olsen e perfetto inserimento di Eriksen che con un destro dei suoi ha battuto Flekken.
Con questo gol, fanno 37 in Nazionale in 110 presenze. Un bel ritorno per Eriksen che ora punta dritto ai Mondiali in Qatar. Questa rete e questo grande ritorno sono un bel biglietto da visita per sciogliere ogni tipo di dubbio nella testa del ct Hjulmand.
picture

Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità