Serie A - Inter, si fa male anche Sommer: distorsione alla caviglia destra per il portiere svizzero

SERIE A - Brutte notizie per l'Inter che, dopo aver perso de Vrij per infortunio, riceve cattive news anche da Sommer. Il portiere dei nerazzurri, impegnato in Nazionale con la sua Svizzera, ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante il match contro la Danimarca. Sommer è uscito dal campo al 38', nella gara finita poi 0-0 a Copenaghen.

Inzaghi: "All'Inter 13 anni come Simeone all'Atletico? È dura"

Video credit: Eurosport

Periodo molto particolare per l'Inter di Simone Inzaghi. In attesa che si chiarisca il caso Acerbi-Juan Jesus, con la possibile squalifica del difensore nerazzurro, l'Inter perde ben due giocatori dalla pausa per le Nazionali. Dopo de Vrij, già tornato alla Pinetina, si è fatto male anche il portiere Sommer, durante l'amichevole Danimarca-Svizzera. La partita dell'estremo difensore dei nerazzurri, infatti, è durata 38 minuti, con Sommer che ha lasciato campo per Mvogo per una distorsione alla caviglia destra cercando di anticipare Vestergaard sugli sviluppi di un corner.
Una brutta botta per i nerazzurri visto il rendimento offerto in stagione da Sommer che non ha fatto rimpiangere Onana, partito al Manchester United durante l'estate. Simone Inzaghi, dunque, dovrà rivedere in toto la formazione contro l'Empoli alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità