Stampa tedesca: lite Robbe

Storie tese tra Franck Ribery e Arjen Robben: i due campioni del Bayern Monaco sarebbero venuti alle mani durante l'intervallo del match con il Real. Lo riporta "Sport Bild"

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Aria tesa in casa Bayern. Secondo la "Sport Bild", nell'intervallo della gara di martedì sera contro il Real Madrid, Franck Ribery e Arjen Robben sarebbero venuti alle mani, costringendo i compagni a intervenire per separarli.
"Colpa" di un calcio di punizione che i due si erano contesi nel primo tempo e che alla fine è stato battuto dal compagno di squadra Kroos. Sul campo c'era stata una prima discussione, poi sedata e chiusa con un abbraccio, ma al rientro negli spogliatoi Ribery e Robben avrebbero avuto un nuovo confronto più acceso.
Secondo la ricostruzione dei media, Ribery avrebbe attaccato verbalmente Robben, e poi dalle parole i due sarebbero passati alle mani; i compagni di squadra sono interventi per sedare la rissa, ma ciò non toglie che il francese e l'olandese abbiano dovuto risponderne di fronte ai vertici societari il giorno dopo.
Al Bayern, ovviamente, non avrebbero gradito la cosa e ufficialmente smentiscono l'accaduto mentre l'attaccante francese ha minimizzato: "Significa che abbiamo una squadra di grande carattere".
ECCO LE FOTO DELL'ALTERCO IN CAMPO POI CONTINUATO NEGLI SPOGLIATOI:
Grande novità per il calcio tedesco nel 2012: potete seguire la Bundesliga LIVE in HD su Eurosport 2 (Canale 212 del pacchetto Sky Sport, solo per decoder HD), con le dirette di tutti i match più importanti, ampi pre-partita e interviste ai protagonisti subito dopo il fischio finale!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ