Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lo Schalke frena il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco scappa a +7

DaLaPresse

Pubblicato 10/04/2016 alle 20:19 GMT+2

Nei due posticipi della 29esima giornata di Bundesliga, i gialloneri pareggiano a Gelsenkirchen 2-2 e vedono allungare il divario dalla capolista Bayern Monaco a sette lunghezze

Schalke 04's Klaas-Jan Huntelaar celebrates with Younes Belhanda after scoring the second goal by penalty against Borussia Dortmund.

Credit Foto Eurosport

Il Borussia Dortmund frena in casa dello Schalke, il Leverkusen conferma il momento positivo. Nei due posticipi della 29esima giornata di Bundesliga, i gialloneri pareggiano a Gelsenkirchen 2-2 e vedono allungare il divario dalla capolista Bayern Monaco a sette lunghezze.
Succede tutto nel secondo tempo: Kagawa porta avanti il Dortmund al 3', replica Sane due minuti dopo. Borussia nuovamente in vantaggio con Ginter all'11', l'ex milanista Huntelaar su rigore fissa al 21' il risultato sul definitivo 2-2.
Successo importante in chiave Champions per il Leverkusen, che passa 2-0 a Colonia con le reti di Brandt (39') e del 'Chicharito' Hernandez (44'). Le 'aspirine', al quarto successo consecutivo, sono quarti a 48 punti, a -1 dall'Hertha Berlino.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità