Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nervosismo Bayern, Ribery se la prende con un giornalista dopo la partita

DaLaPresse.it

Aggiornato 12/11/2018 alle 15:21 GMT+1

Dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund, il francese avrebbe colpito il giornalista francese di beIN Sports Patrick Guillou, accusato di avergli addossato le colpe su due gol degli avversari.

Bundesliga - FC Bayern München: Franck Ribéry

Credit Foto Imago

L'ex nazionale francese Franck Ribery avrebbe schiaffeggiato un giornalista suo connazionale, Patrick Guillou, dopo la sconfitta del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund (3-2), che ha lasciato i campioni di Germania al quinto posto in classifica, a -7 dai gialloneri. Lo riporta la Bild. Secondo alcuni testimoni citati dal giornale, lo scontro tra Ribery e Guillou, che lavora per il canale BeIN Sport, sarebbe avvenuto sul pullman dei bavaresi dopo la partita. L'attaccante avrebbe colpito il giornalista tre volte in faccia prima di spintonarlo.
Sempre per la Bild, il direttore sportivo del Bayern, l'ex juventino Hasan Salihamidzic, ha confermato l'accaduto: "Ribery ci ha informato di un alterco con il suo connazionale Guillou, che conosce da molti anni. Abbiamo accettato di incontrarci di persona per discutere su come risolvere questa situazione", ha spiegato. Il giornale ipotizza che Ribery, ancora a secco in questa stagione, fosse irritato dai commenti negativi di Guillou durante la partita. La moglie di Ribery, Wahiba ha inviato un messaggio su Instagram, dicendo che Guillou era "molto stancante e inutile".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità