Calcio - Italia, altro giocatore della Nazionale positivo al covid: è Vincenzo Grifo del Friburgo

SERIE A - Aumentano i positivi tra i calciatori che sono stati in Nazionale nelle ultime settimane. Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, nel pomeriggio è stata segnalata anche la positività di Vincenzo Grifo che, peraltro, era stato a contatto con gli azzurri fino alla seconda partita, prima di rientrare in Germania per la quarantena preventiva.

Vincenzo Grifo durante Italia-Estonia - Amichevoli 2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sale a quattro il numero di positivi tra i calciatori della Nazionale italiana dopo il trittico di partite disputato per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Dopo le positività di Bonucci e Verratti, questa mattina è arrivata quella di Florenzi seguita da quella di Vincenzo Grifo. L'attaccante del Friburgo aveva giocato i 6 minuti finali della sfida all'Irlanda del Nord ed era rimasto in panchina nel match contro la Bulgaria. Prima dell'ultima gara in Lituania, Grifo era già rientrato in Germania per il discorso quarantena preventiva.
Vincenzo Grifo, al rientro dalla Nazionale italiana, è risultato positivo al tampone, ma con bassa concentrazione virale. Il giocatore è andato subito in quarantena e non è partito la trasferta per la partita a Mönchengladbach. Tutti gli altri test effettuati sui calciatori della rosa sono risultati negativi. [Il comunicato del Friburgo]
Questa nuova positività aumenta i dubbi circa le condizioni degli altri giocatori del gruppo della Nazionale che, in questo week end, hanno comunque giocato in campionato. Avrà fatto bene il Sassuolo a tenere in isolamento i propri giocatori tornati dalle Nazionali?
picture

De Zerbi: "Sassuolo decimato? Noi non guardiamo i nostri interessi"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità