Bayern Monaco, il No-Vax Kimmich fuori fino a fine anno: leggera infiltrazione nei polmoni causata dal Covid

BUNDESLIGA - Kimmich resterà fuori almeno fino a gennaio 2022 a causa di una leggera infiltrazione nei polmoni causata dal Covid. Il centrocampista del Bayern Monaco è stato al centro di molte polemiche perchè ha rifiutato il vaccino e, dopo aver saltato cinque partite, sarà sicuramente assente fino a fine anno.

Joshua Kimmich

Credit Foto Getty Images

"L'FC Bayern giocherĂ  le sue restanti partite fino alla fine dell'anno senza Joshua Kimmich". E' quanto si legge dal comunicato ufficiale del Bayern Monaco che dovrĂ  rinunciare al duttile centrocapista almeno fino al 2022. Kimmich era risultato positivo al Covid e ci sarebbero state complicanze a causa di una leggera infiltrazione nei polmoni.
Il comunicato prosegue: "Joshua Kimmich: 'Sono felice che la mia quarantena dovuta al coronavirus sia finita. Sto molto bene, ma non sono ancora in grado di allenarmi completamente a causa di leggere infiltrazioni nei polmoni. FarĂ² quindi un allenamento di ricostruzione e non vedo l'ora di tornare in piena azione a gennaio'". Continua, quindi, la polemica intorno al centrocampista bavarese che aveva rifiutato il vaccino per poi contrarre il virus e saltare cinque partite, ad ora.
picture

Kimmich, cucchiaio alla Totti: ecco il gioiello con cui il Bayern ha steso il Dortmund

Video credit: SNTV

PiĂ¹ di 3 milioni di utenti stanno giĂ  utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĂ 
PubblicitĂ