Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Grave infortunio per Sané: strappo muscolare e Mondiali a rischio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/10/2022 alle 11:31 GMT+2

Il giocatore si è fatto male durante la partita con il Friburgo, riportando la rottura delle fibre del bicipite femorale sinistro. Lo comunica il Bayern Monaco dopo i test clinici, sottolineando che dovrà fare a meno del giocatore a tempo indeterminato.

Il Bayern torna a vincere: 4-0 al Bayer Leverkusen, highlights

Brutte notizie per Leroy Sané, per il Bayern Monaco e per la Nazionale tedesca: il giocatore si è infortunato, a quanto pare in maniera grave, e dovrà stare fermo a lungo, talmente a lungo che i tempi di recupero non sono nemmeno stati fissati, mettendo a rischio la sua partecipazione ai Mondiali.
Sané, infatti, si è infortunato durante l'ultima partita, al minuto 76, ed è stato costretto a uscire. Dopo gli esami diagnostici, il Bayern Monaco ha comunicato che "per il momento dovrà fare a meno di Leroy Sané. Il 26enne ha riportato uno strappo muscolare nella parte posteriore della coscia sinistra durante la vittoria casalinga per 5-0 contro il Friburgo domenica sera. Questo è stato il risultato degli esami del dipartimento di medicina interno".
Si tratta dunque di uno strappo al bicipite femorale, anche se non viene comunicata l'entità della lesione, ma a giudicare dalla vaghezza di quel "per il momento" la lesione è davvero seria e quindi, a un mese di distanza dai Mondiali, il giocatore rischia di non poter partire per il Qatar e lo rivedremo probabilmente in campo l'anno prossimo.
picture

Dortmund, pari all'ultimo respiro: gli highlights del 2-2 col Bayern

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità