Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Serie A Venezia-Juventus Nedved: "Mercato di gennaio? Non impossibile intervenire"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/12/2021 alle 18:47 GMT+1

CALCIOMERCATO - "Faremo qualcosa? Non credo sia impossibile, ma concentriamoci sui nostri giocatori", così Pavel Nedved sulle prospettive bianconere di mercato.

Pavel Nedved, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Pavel Nedved,vice presidente della Juventus, ha parlato a Dazn nell'imminenza della sfida con il Venezia al Penzo:
“Dopo aver vinto il girone di Champions League vogliamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Ma sappiamo le difficoltà di questa sera. Sotto il profilo realizzativo siamo indietro. Ma dobbiamo aggiungere Chiesa, Bernardeschi, tutti i giocatori offensivi, i quali magari come dici giustamente fanno tra i 10 e 15 gol. Se li fanno vuol dire che sei messo bene. Abbiamo perso un giocatore da 30 gol (Ronaldo ndr), ma se i nostri giocatori miglioreranno sottoporta avremo più possibilità di avvicinare i primi posti".

Sul mercato e Vlahovic

"Un colpo alla Vlahovic? Il mercato di gennaio è particolare, è difficile intervenire. La nostra priorità è quella di migliorare i nostri giocatori, dar loro fiducia. Dobbiamo farli rendere al meglio. Faremo qualcosa? Non credo sia impossibile, ma concentriamoci sui nostri giocatori. Abbiamo tanti giovani, se migliorano possiamo migliorare le cose”.
picture

Nedved: "Scudetto? Siamo indietro, ma rimonta possibile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità