Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Anche lo Shakhtar di De Zerbi su Alvarez: Milan, Inter e Juventus avvisate

Luca Stamerra

Pubblicato 17/11/2021 alle 23:53 GMT+1

CALCIOMERCATO - Milan, Inter e Juventus si erano messe in coda per andare ad acquistare l'attaccante classe 2000. La Juventus ha anche presentato un'offerta da 25 milioni (15+10), ma nelle ultime ore si è inserito anche lo Shakhtar.

Julian Alvarez in campo con il River Plate 2021

Credit Foto Getty Images

Julián Álvarez comincia a fare a gola a tante squadre europee e il suo utilizzo nel finale della gara tra Argentina e Brasile, farà aumentare ancor di più le sue quotazioni. Le prime due squadre a muoversi sul nuovo fenomeno argentino erano state Inter e Milan, ma negli ultimi giorni si era inserita la Juventus presentando subito un'offerta da 15 milioni più 10 di bonus al River Plate.
Occhio, però, perché non ci sono solo le italiane in gioco. Solitamente abituato ai brasiliani, si sarebbe mosso anche lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, su indicazione dello stesso ex tecnico del Sassuolo. Il club ucraino avrebbe, secondo Sport Mediaset, già aumentato l'offerta benché l'attaccante classe 2000 abbia una clausola da 25 milioni (il contratto scade a dicembre 2022). La bagarre è pronta a partire e il River Plate si sfrega le mani.
picture

Dani Alves a Barcellona: presentazione in infradito e fan in visibilio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità