Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Barcellona - Koeman resta allenatore fino all'Atletico: se salta, ipotesi Pirlo, Xavi, Martinez, Gallardo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/09/2021 alle 14:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ronald Koeman resterà l'allenatore del Barcellona almeno fino alla sfida contro l'Atletico Madrid. Nonostante la pesante sconfitta contro il Benfica e l'ultimo posto nel girone di Champions, la società si prenderà del tempo per decidere sul futuro della propria panchina. Se dovesse saltare l'olandese, le idee sono Xavi, Roberto Martinez, Marcelo Gallardo e anche Andrea Pirlo.

It was another bad night for Koeman

Credit Foto Getty Images

Se non è un ultimatum poco ci manca. Ronald Koeman resta alla guida della pericolante panchina del Barcellona nonostante un desolante "zero" alla voce punti e gol segnati nel girone di Champions, dove la squadra blaugrana langue all'ultimo posto. Per la società sarà decisiva (ma potrebbe anche non bastare un successo) la sfida di sabato sera contro l'Atletico Madrid prima di decidere se cambiare o meno guida tecnica. Questo quanto emerso dalla riunione tra il presidente Laporta e il suo staff nella notte post Benfica. Dopo il match del Wanda Metropolitano ci sarà la sosta per le Nazionali, dove il Barcellona sonderà l'eventuale cambio di allenatore. I nomi che circolano in queste ore sono soprattutto quattro. L'ex bandiera Xavi, Roberto Martinez (ex Everton e oggi CT del Belgio), Marcelo Gallardo (che però deve liberarsi dal River Plate) e Andrea Pirlo.
picture

Koeman: "Messi ci mancherà, ma non possiamo vivere nel passato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità