Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Fiorentina, l'Atletico Madrid irrompe su Vlahovic: pronti 50 milioni per l'attaccante serbo

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/08/2021 alle 17:58 GMT+2

CALCIOMERCATO - Proprio quando la strada verso il rinnovo contrattuale sembrava sgombra da ostacoli, ecco che la Fiorentina deve fare i conti con l'offerta dell'Atletico Madrid per bomber Dusan Vlahovic. Secondo Sky Sport, infatti, il club colchonero avrebbe pronti 50 milioni da investire per aggiudicarsi il cartellino dell'attaccante serbo. Alla finestra restano Arsenal e Tottenham.

Dusan Vlahovic, amichevole Fiorentina-Espanyol, 7 agosto 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Proprio quando la strada verso il rinnovo contrattuale sembrava sgombra da ostacoli, ecco che la Fiorentina deve fare i conti con l'offerta dell'Atletico Madrid per bomber Dusan Vlahovic. Secondo Sky Sport, infatti, il club colchonero avrebbe pronti 50 milioni da investire per aggiudicarsi il cartellino dell'attaccante serbo. Alla finestra restano Arsenal e Tottenham.

Commisso vacilla, mister Italiano rassicura: "Ha fame di viola"

D'altra parte, con 21 reti in 37 presenze in Serie A nella passata stagione, l'interesse dei top club europei era garantito. Cinquanta milioni è una cifra consistente per il classe 2000, vicina a quei 60 richiesti dal club toscano, capace di far vacillare la resistenza del patron viola Rocco Commisso. Ad ogni buon conto, durante la conferenza di presentazione del match di Coppa Italia Fiorentina-Cosenza, sono arrivate anche le parole "rassicuranti" del neotecnico viola Vincenzo Italiano: "In allenamento ha sempre la solita fame. Fame di viola. Il mercato è imprevedibile, vero, tuttavia per come lo vedo tutti i giorni, penso che il problema Vlahovic non esista. Ha sempre voglia, è un autentico trascinatore. E' anche un mercato strano, ma io mi limito a dire che lui spinge sempre fortissimo. Su Vlahovic non ho mai chiesto garanzie, mi ha sempre impressionato e sapevo di venire ad allenare un giocatore forte. Ora dipenderà anche dalla volontà del ragazzo. Ma, ribadisco, lo vedo concentrato".
picture

Messi si presenta: "Addio al Barça difficile, ma ora sono felice"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità