Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, difesa blindata: dopo i rinnovi di Ranocchia, D'Ambrosio, si attende solo Kolarov

Stefano Fonsato

Pubblicato 29/06/2021 alle 15:35 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'Inter ha sistemato il reparto difensivo. Tre rinnovi in poche ore, due ufficiali e uno a un passo. Certo, si parla di "comprimari" o presunti tali, uomini spogliatoio in grado di fornire le necessarie garanzie a Simone Inzaghi nella profondità della rosa nerazzurra. Parliamo di Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio. Ora si attende la firma di Kolarov come vice Bastoni.

Aleksandar Kolarov, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

L'Inter ha sistemato il reparto difensivo. Tre rinnovi in poche ore, due ufficiali e uno a un passo. Certo, si parla - nel caso specifico - di "comprimari" o presunti tali, uomini spogliatoio in grado di fornire le necessarie garanzie a Simone Inzaghi nella profondità della rosa nerazzurra. Parliamo di Andrea Ranocchia e Danilo D'Ambrosio, che ha nella giornata di lunedì 28 giugno, hanno messo nero su bianco la loro permanenza in nerazzurro fino al prossimo 30 giugno 2022.

E dopo Ranocchia e D'Ambrosio, Kolarov come "vice Bastoni"

Manca solo l'annuncio, invece, per il "Sì" di Aleksandar Kolarov, considerato il "vice" di Alessandro Bastoni e non più giocatore di fascia. Figura che, inizialmente, avrebbe dovuto interpretare Stefan Radu, prima del suo rinnovo con la maglia della Lazio. A quel punto, il duo di mercato Beppe Marotta e Piero Ausilio, hanno proposto un prolungamento annuale all'ex Roma, Lazio e Manchester City, a sua volta cercato dal Bologna, su precisa indicazione di Sinisa Mihajlovic. E Kolarov sembra preferire proprio la permanenza in nerazzurra.
picture

Aleksandar Kolarov, Getty Images

Credit Foto Eurosport

picture

Lukaku risate in conferenza: “Coca-Cola, lavoriamo insieme”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità