Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter, l'agente di Lautaro Martinez: "Rinnovo di contratto? La strada è quella giusta"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/10/2021 alle 18:06 GMT+2

CALCIOMERCATO - Alejandro Camano, procuratore dell'attaccante argentino dell'Inter, fa il punto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa".

Lautaro Martinez durante Sassuolo-Inter - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Posso dire che è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l'Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta". Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, parla in questi termini della trattativa che dovrebbe portare al rinnovo del contratto del 24enne attaccante argentino, il cui accordo attuale con l'Inter scade il 30 giugno 2023.
"La Serie A è un campionato importante e diverso rispetto a quello di qualche anno fa - prosegue il procuratore di Martinez -. Lautaro è molto felice di giocare con calciatori di grande qualità come Dzeko e Correa. Tutti e tre sono degli attaccanti terribili per le difese avversarie".
picture

Inzaghi difende Handanovic: "Sarà qui per tanti anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità