Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter: Lukaku al Chelsea, c'è l'accordo per 115 milioni di euro

Simone Pace

Aggiornato 07/08/2021 alle 21:16 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Sky i nerazzurri avrebbero deciso di accettare l'ultima offerta dei Blues che non prevede l'inserimento nell'affare di contropartite tecniche. Nei prossimi giorni il belga sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto con i londinesi. Lukaku guadagnerà 11 milioni a stagione più bonus. Salterà l'amichevole di domenica contro il Parma.

Romelu Lukaku con la nuova maglia dell'Inter 2021-2022

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku può ormai considerarsi un giocatore del Chelsea. Secondo Sky, infatti, il ritorno a Stamford Bridge dell'attaccante belga sarebbe stato definito in ogni dettaglio: l'Inter avrebbe infatti accettato l'ultima offerta del Chelsea di 115 milioni di euro senza l'inserimento di contropartite tecniche.
Interisti: giusto cedere Lukaku?

Per Lukaku ingaggio da 11 milioni a stagione

Nei prossimi giorni Lukaku volerà a Londra per sostenere le visite mediche di rito e per firmare il nuovo contratto con i Blues. Sempre secondo Sky al Chelsea Lukaku guadagnerà 11 milioni di euro a stagione più bonus. Nel frattempo il giocatore ha chiesto e ottenuto di essere esentato dall'amichevole in programma domenica alle 19 contro il Parma.
picture

Lukaku risate in conferenza: “Coca-Cola, lavoriamo insieme”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità