Mentre da San Siro arrivano buone notizie per l’Inter e per Simone Inzaghi nella prima gara ufficiale contro il Genoa, uno degli obiettivi di mercato per l’attacco nerazzurro rischia di saltare. Marcus Thuram, uno degli obiettivi di mercato dell’attacco nerazzurro dopo l’addio di Romelu Lukaku, è uscito dopo neanche 20’ nel match di Bundesliga fra Bayern Leverkusen e Borussia Monchengladbach per un problema al ginocchio destro che appare abbastanza serio. Uscito molto dolorante il francese ha lasciato il campo sostituito da Wolf, ed è tornato sconsolato in panchina. In attesa di diagnosi precise le prime info ipotizzano una possibile distorsione al ginocchio.
Il tabellone delle ufficialità | Gli allenatori della Serie A | Le news di calciomercato
Calciomercato 2020-2021
L'Inter prova a chiudere per Thuram jr: offerti 20 milioni
20/08/2021 A 07:12

Salta l’affare? Intanto Correa va in tribuna e Tare...

Chiaramente a 10 giorni dalla fine del mercato, un’eventuale serio infortunio potrebbe costringere l’Inter ad abbandonare la pista dell’attaccante francese e dirottare l’interesse verso un altro profilo, ad esempio, quel Joaquim Correa che piace anche all’Everton ma morirebbe dalla voglia di riabbracciare il suo mentore Simone Inzaghi. Lotito però non fa sconti per il "Tucu” - che si accomoderà in tribuna nella sfida che i biancocelesti di Sarri giocheranno in serata al "Castellani" contro l'Empoli - pretende non meno di 30-35 milioni di euro. In merito alla trattativa Correa-Inter, il ds laziale Igli Tare ha affermato ai microfoni di Sky: "Correa vuole lasciare la Lazio non è un mistero. Per noi è un giocatore importante, lui lo sa, non dipende da noi ma dall’Inter e poi vediamo. Non c'è solo l'Inter, c'è qualcosa all'estero ma il desiderio del ragazzo è di rimanere in Italia. Con l'Inter una vera trattativa non c'è mai stata, ci sono le volontà delle parti ma non è una vera trattativa. I procuratori stanno facendo un grande lavoro, vediamo nelle prossime ore".

Hutter (tecnico Gladbach): "A me Thuram ha detto che resta con noi"

Al termine della sfida contro il Bayer Leverkusen, Adolf Hutter, tecnico del Gladbach, ha parlato di Thuram sia aggiornando riguardo all'infortunio, sia parlando del futuro dell'attaccante francese: "Marcus ha accusato un problema al legamento collaterale del ginocchio destro che sarà valutato nelle prossime ore. Il suo futuro? Confermo che c'è stata una richiesta ma a me Marcus ha detto che rimarrà con noi".

Inzaghi: "Lukaku? Abbiamo cercato di convincerlo a restare"

Calciomercato 2020-2021
Chi è Marcus Thuram: il nome nuovo per l'attacco dell'Inter
18/08/2021 A 10:25
Bundesliga
Manita Bayern al Leverkusen: 5-1 e sorpasso al Dortmund
17/10/2021 A 13:12