Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - James Rodriguez chiama Milan: il colombiano dell'Everton è disposto a ridursi l'ingaggio

Stefano Fonsato

Aggiornato 04/08/2021 alle 17:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Milan seguita con la ricerca di un trequartista nel post Hakan Çalhanoglu. Il solo Brahim Diaz non basta e allora, nelle ultime ore, il nome nuovo a farsi largo è quello di James Rodriguez. Portato da Carlo Ancelotti all'Everton (a parametro zero) il 7 settembre 2020, i Toffees non intendono confermarlo dopo il ritorno del tecnico di Reggiolo.

James Rodriguez, Everton, luglio 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il Milan seguita con la ricerca di un trequartista nel post Hakan Çalhanoglu. Il solo Brahim Diaz non basta e allora, nelle ultime ore, il nome nuovo a farsi largo è quello di James Rodriguez. Portato da Carlo Ancelotti all'Everton (a parametro zero) il 7 settembre 2020, i Toffees non intendono confermarlo dopo il ritorno del tecnico di Reggiolo: troppi acciacchi fisici, troppi stop per un campionato tutto fisico, corsa e sacrificio come la Premier League.
El Bandido, allora, capendo l'antifona, si sta guardando intorno. E sarebbe disposto - dopo aver già rifiuto l'offerta del Siviglia - ad abbassarsi anche di molto il proprio ingaggio (magari spalmandolo su più anni) per giocare anche in Serie A, unico campionato in cui, per stessa ammissione dello stesso James, non è ancora sceso in campo. . Anche perché le prime alternative nello stesso ruolo, Hakim Ziyech, Nikola Vlasic e Josip Ilicic, sembrano essere più complicate del previsto
picture

Donnarumma para, Jorginho segna: esplode la festa dei tifosi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità