Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Kaio Jorge: tra Milan e Benfica, spunta l'idea della Juventus per averlo dal Santos a parametro zero

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/07/2021 alle 23:22 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nuova strategia di mercato della Juventus, che cerca un modo per inserirsi tra Milan e Benfica nella trattativa per Kaio Jorge, punta talentuosa del Santos classe 2002. I bianconeri, infatti, con preavviso scritto al club brasiliano, avrebbero pensato di ingaggiare il giocatore a parametro zero, il prossimo gennaio. Ecco come.

Kaio Jorge con la maglia del Santos

Credit Foto Getty Images

Nuova strategia di mercato della Juventus, che cerca un modo per inserirsi tra Milan e Benfica nella trattativa per Kaio Jorge, punta talentuosa del Santos classe 2002. I bianconeri, infatti, con preavviso scritto al club brasiliano, avrebbero pensato di ingaggiare il giocatore a parametro zero, il prossimo gennaio, dal momento che il suo contratto scadrà il prossimo 31 dicembre. In questo modo, il Santos - pur perdendolo senza indennizzi - lo avrà disposizione per altri 5 mesi.

La strategia della Juventus

L'idea è nata per il particolare stallo di mercato venutosi a creare negli ultimi giorni: secondo la Gazzetta dello Sport, infatti - partendo dal presupposto che Milan e Benfica non voglio aspettare fino al prossimo inverno - Kaio Jorge ha già detto "Sì" ai rossoneri, la cui offerta però non piace al Santos. Il club brasiliano, invece, è molto più convinto della proposta del club lusitano, che però non ha trovato l'accordo con l'attaccante. Proprio qui si inserirebbe la Juventus del ds Federico Cherubini, intenta a ben impressionare Kaio Jorge, avanzando una proposta d'ingaggio di livello e inserendolo come quarto attaccante della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri senza partecipare, di fatto, ad aste di mercato.
picture

Inter, Nainggolan moneta di scambio per Nandez. Varane allo United

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità