Calciomercato: le 5 trattative che vi siete persi oggi (13/01)

CALCIOMERCATO - Il Cagliari di Di Francesco bussa a casa Fiorentina per rinforzare ulteriormente la metà campo dopo Nainggolan: Duncan oppure Pulgar. Il Torino si appresta a salutare Meïté: Milan primo pretendente. Benevento: Pavoletti per l'attacco se salta Pinamonti. Sabatini blinda Svanberg al Bologna. La Lazio si assicura il talento difensivo serbo Kamenovic.

Fiorentina-Benevento, Serie A 2020-2021: Alfred Duncan (Fiorentina)

Credit Foto Getty Images

Torino: Meïté verso il Milan

"Soualiho Meïté non era a disposizione perché era in partenza". Così l'allenatore del Torino Marco Giampaolo subito dopo la sfida di Coppa Italia contro il Milan. E il centrocampista granata, secondo le indiscrezioni di Tuttomercatoweb, sarebbe proprio un passo dal trasferimento alla corte di Stefano Pioli. La formula sarebbe quella del prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 7.
picture

Soualiho Meïté, Torino 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Benevento: Pavoletti se salta Pinamonti

Semaforo rosso, al momento, per Amdrea Pinamonti al Benevento. Antonio Conte, infatti, vuole trattenerlo all'Inter dal momento che, come sembra, l'Inter non farà operazioni di mercato in entrata da qui al 1° febbraio. Che sia il gioco delle parti o meno, il Benevento, convintamente a caccia di un attaccante, si sta tutelando: il nome in alternativa è quello di Leonardo Pavoletti, che però piace anche alla Fiorentina. Lo riporta Sportmediaset.
picture

Leonardo Pavoletti

Credit Foto Getty Images

Cagliari: Duncan o Pulgar per Di Francesco

Il Cagliari, dopo Radja Nainggolan, vuole continuare a rinforzare la metà campo, in cui per quest'anno non si vedrà più l'infortunato Marko Rog. Due i nomi sul taccuino di mister Eusebio Di Francesco: Alfred Duncan ed Erick Pulgar, entrambi della Fiorentina. Lo riferisce Sportmediaset.
picture

Fiorentina-Benevento, Serie A 2020-2021: Alfred Duncan (Fiorentina)

Credit Foto Getty Images

Bologna, Sabatini: "Svanberg non si muove"

Il direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini ha fatto il punto sul mercato rossoblù a Sky Sport, soffermandosi sul "caso" Mattias Svanberg, accostato nelle ultime ore al Milan: "I nostri giovani sono apprezzatissimi, ma non si muoveranno da Bologna. Inoltre, nessuno della società rossonera si è fatto avanti per lo svedese".
picture

Svanberg, Bologna, Serie A 2019-2020, Getty Images

Credit Foto Eurosport

Difesa Lazio: in estate arriva Kamenovic

Secondo Sky Sport, la Lazio si sarebbe assicurata il difensore serbo classe 2000 Dimitrije Kamenovic. Mancino di piede, Kamenovic nasce come centrale, ma potrebbe anche adattarsi come "quinto" largo a sinistra. Operazione sui 3 milioni di euro. Il giocatore, dopo la firma, completerà la stagione con il club di provenienza, il Cukaricki, attualmente quarto nella Super Liga serba, prima di raggiungere la Capitale a luglio.
picture

Serbia Under 21-Polonia Under 21, qualificazioni a Euro 2021: il difensore serbo Dimitrije Kamenovic (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

picture

Guardiola chiama Locatelli, futuro al Barça per Haaland?

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità