Calciomercato - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/08)

CALCIOMERCATO - Milan-Jesus Corona: c'è ancora distanza col Porto. Lazio: Mattia Zaccagni sarà l'erede di Correa mentre la Sampdoria, per l'attacco, ha come obittivo Andrea Petagna del Napoli. Genoa-Spezia: vicino lo scambio Destro (e Agudelo)-Nzola. Udinese: ecco, dal Watford, la punta nigeriana Success.

Jesus Corona, Porto 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Milan-Corona: c'è ancora distanza col Porto

Milan-Jesus Corona: l'accordo di massima col giocatore c'è, manca quello tra i club. Per l'esterno, il Porto chiede 17 milioni, mentre il club rossonero è arrivato a 10. A 15 si potrebbe chiudere. Lo riporta Sportmediaset.
picture

Jesus Corona, Porto 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Lazio: Zaccagni, l'erede di Correa

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe vicina a chiudere per l'erede di Joaquin Correa in attacco. Si tratta di Mattia Zaccgni, autore di una doppietta nella sconfitta contro il Sassuolo: l'Hellas Verona potrebbe accettare un'offerta di 15 milioni.
picture

Mattia Zaccagni, Verona-Sassuolo, Serie A 2021-22, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sampdoria: obiettivo Petagna

Secondo Sky Sport, dopo un lunghissimo casting, la Sampdoria avrebbe trovato il nome del nuovo attaccante da mettere a disposizione di mister Roberto D'Aversa: si tratta di Andrea Petagna del Napoli, già in blucerchiato nella stagione 2013.2014.
picture

Napoli-Venezia, Serie A 2021-2022: Andrea Petagna (Napoli) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Genoa-Spezia: vicino lo scambio Destro-Nzola

Fronte caldo tra Genoa e Spezia. Al Genoa andrebbe l'attaccante M'Bala Nzola, allo Spezia il collega di reparto Mattia Destro e il centrocampista colombiano Kevin Agudelo, già l'anno scorso al "Picco". Lo riporta Sky Sport.
picture

Mattia Destro, Genoa-Perugia Coppa Italia 2021-2022 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Udinese, ufficiale: per l'attacco c'è Success

"Si arricchisce con potenza, forza e qualità tecnica l’attacco bianconero. E’ sbarcato oggi dall’Inghilterra Isaac Success, il quinto acquisto di questa campagna acquisti dell’Udinese che andrà a rafforzare l’attacco bianconero. Success arriva dal Watford a titolo definitivo e si lega all’Udinese fino al 30 giugno 2024. Attaccante versatile e forte fisicamente in grado, grazie alla sua esplosività, di svariare su tutto il fronte offensivo, agendo sia da attaccante esterno che da prima punta, rappresenta un’aggiunta preziosa per la rosa bianconera. Isaac Success nasce in Nigeria, a Benin City, il 7 gennaio 1996".
picture

CR7-Mbappé, destini incrociati. Correa ufficiale all'Inter

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità