Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Lukaku: "Resto all'Inter, la sfida è vincere ancora. Ho parlato con Inzaghi, colloquio positivo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/06/2021 alle 22:29 GMT+2

CALCIOMERCATO - In un'intervista dal ritiro della Nazionale col Belgio, Romelu Lukaku spegne i rumors di addio e offerte e giurà fedeltà alla causa nerazzurra: "Resto all’Inter. Non potrei dirlo, ma ho parlato con il nuovo allenatore. È stata una conversazione positiva. La sfida è vincere ancora. Mi sento bene all’Inter. Alla fine ho vinto qualcosa. Mi è piaciuto ma lo voglio di nuovo".

Romelu Lukaku esulta dopo il gol contro il Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku si toglie dal mercato. Mentre dall'Inghilterra rilanciano le notizie di un Chelsea e un Roman Abramovich pronto a fare follie per regalare il gigante belga al neotecnico campione d'Europa Thomas Tuchel, Big Rom dal ritiro della Nazionale del Belgio - parlando ai microfoni della tv belga Vtm - spegne tutte le voci d'addio spiegando la volontà di continuare a vestire la maglia nerazzurra e soprattutto il desiderio di continuare a vincere anche senza Antonio Conte.
Resto all’Inter. Non potrei dirlo, ma ho parlato con il nuovo allenatore (Simone Inzaghi, ndr). È stata una conversazione positiva. La sfida è vincere ancora. Mi sento bene all’Inter. Alla fine ho vinto qualcosa. Mi è piaciuto ma lo voglio di nuovo. Con un San Siro completo questa volta
Lukaku, che già nel suo post di saluti e ringraziamenti ad Antonio Conte, aveva fatto velatamente capire di non voler seguire il tecnico nella sua prossima destinazione ha dunque confermato le indiscrezioni giornalistiche che parlavano di un colloquio già avuto con Simone Inzaghi, il successore di Conte sulla panchina dell’Inter, che - salvo sorprese - domani sarà ufficialmente annunciato come nuovo tecnico dei nerazzurri. Inter che, sempre nella giornata odierna, ha presentato il primo impegno ufficiale della sua estate. Una tournée negli Stati Uniti, tra i 25 e il 28 luglio, che vedrà i neocampioni d’Italia sfidare l’Arsenal, l’Everton e i Millonarios al Camping World Stadium di Orlando.
picture

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità