Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan-Giroud avanti tutta: previsto incontro in settimana tra club rossonero ed entourage dell'attaccante

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/05/2021 alle 15:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - l'attaccante francese sarebbe molto vicino a trovare un accordo per il suo trasferimento in rossonero. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e di conseguenza sbarcherebbe a Milanello a parametro zero.

Chelsea - Olivier Giroud

Credit Foto Getty Images

Tra i giocatori che con ogni probabilità lasceranno il Chelsea neo Campione d'Europa figura anche Oivier Giroud, in predicato di passare al Milan di msiter Stefano Pioli secondo quanto riferisce "Sky Sport". Incontro tra club ed entourage del giocatore previsto per i prossimi giorni.
Secondo il portale d'informazione sportiva l'attaccante francese sarebbe molto vicino a trovare un accordo per il suo trasferimento in rossonero. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e di conseguenza sbarcherebbe a Milanello a parametro zero. Nella stagione che si è appena conclusa Olivier Giroud, tra tutte le competizioni, ha giocato 31 partite timbrando il cartellino del gol 11 volte (di cui 4 in Premier League e ben 6 in Champions League con tanto di clamoroso poker al Siviglia).
picture

Giroud, Ronaldo, Van Basten: le migliori rovesciate in Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità