Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Mourinho: "Inter affetto speciale, ma se mi chiamasse una squadra italiana..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/05/2021 alle 10:39 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nel giorno in cui i nerazzurri potrebbero laurearsi campioni d'Italia interrompendo un'astinenza di 11 anni, lo Special One torna a parlare del suo legame con il club con cui nel 2010 centrò il Triplete e precisa: "Se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose".

José Mourinho

Credit Foto Getty Images

"Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso". Queste le parole di José Mourinho che spiega in questi termini il legame speciale che lo lega al club nerazzurro con cui nel 2010 centrò lo storico Triplete. Lo Special One, intervistato dal Times, torna a parlare proprio nel giorno in cui l'Inter, in caso di non vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo, potrebbe laurearsi campione d'Italia interrompendo un'astinenza di 11 anni.
E sempre a proposito di Inter, nei giorni scorsi Mourinho aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un post celebrativo della straordinaria impresa del 28 aprile 2010 quando al Camp Nou, nella semifinale di ritorno di Champions League, i nerazzurri persero 1-0 ma si qualificarono alla finale di Madrid poi vinta contro il Bayern Monaco.
picture

Mourinho: "Prendo forza da me stesso e dalle persone che amo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità