Neymar e il PSG andranno avanti insieme fino al 2025. Lo annuncia il club parigino sui propri canali social, con un video in cui l'attaccante brasiliano gongola con indosso la maglia rossoblù e in cui non c'è altro che un hashtag, #NeymarJr2025.

Rinnovo dopo le sirene di Barça e Real

Calciomercato 2020-2021
Jovetic, niente Lazio: il montenegrino firma per l'Hertha Berlino
9 ORE FA
Si tratta di un anno in meno rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi, ma è comunque un grande traguardo se si consiodera il rapporto inizialmente difficile tra il giocatore e il club, con i classici mal di pancia e la voglia di andare via. Spesso O'Nei è stato accostato al Barcellona per un ipotetico ritorno e al Real Madrid; almeno per un paio d'anni, dunque, la questione mercato che riguarda il brasiliano dovrebbe essere messa a tacere.

"Credo ancora di più in questo grande progetto"

Ecco le prime parole del giocatore in proposito:
Sono molto felice di poter continuare la mia avventura qui. Sono molto contento a Parigi e orgoglioso di far parte di questa rosa, di lavorare con questi giocatori, un grande allenatore e di far parte della storia di questo club. Tutto questo mi fa credere ancora di più in questo grande progetto. Sono cresciuto come persona qui, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di prolungare il mio contratto e spero di vincere molti altri trofei qu

Neymar: "Voglio vincere la Champions, non il Pallone d'Oro"

Calciomercato 2020-2021
Kaio Jorge, la mossa della Juve per averlo a gennaio
10 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/07)
11 ORE FA