Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - PSG esagerato: l'anno prossimo arriva anche Ronaldo?

Davide Bighiani

Aggiornato 12/08/2021 alle 11:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo As, nell'estate del 2022, in caso di partenza di Mbappé (Real Madrid?), al Paris Saint-Germain si potrebbe formare un trio composto da Neymar, Messi e Cristiano Ronaldo.

Ronaldo, Messi, Neymar al PSG? (AS)

Credit Foto From Official Website

Prima Neymar, ora Messi, domani Cristiano Ronaldo? Quando si fermerà la brama del Paris Saint-Germain e del suo presidente Al-Khelaïfi? Secondo As, nella prossima stagione si potrebbe concretizzare uno dei sogni mai celati dei potenti qatarioti che stanno alle spalle del club francese: creare una sorta di "PSG dei Galacticos", che veda tra le propria fila i due campioni che hanno monopolizzato il palcoscenico del calcio europeo negli ultimi 10-15 anni, più un altro grande campione del presente.
picture

"Messi! Messi! Messi", il coro dei giornalisti alla presentazione

Cosa dovrebbe succedere

Secondo la ricostruzione del giornale spagnolo, vedere Neymar, Messi e Ronaldo con la stessa casacca sarebbe possibile nel caso in cui Kylian Mbappé non dovesse rinnovare il proprio contratto con il club di Parigi (probabilmente sbarcando poi al Real Madrid): in questo modo Cristiano Ronaldo potrebbe riempire la casella mancante in attacco - i due occupano più o meno la medesima posizione - e potrebbe continuare a guadagnare le cifre astronomiche che ne hanno caratterizzato il contratto nelle ultime stagioni alla Juventus.

CR7: biennale e poi via dall'Europa?

Jorge Mendes, agente di Cristiano, avrebbe già pensato a un piano ad hoc per il proprio assistito: Ronaldo arriverebbe a Parigi a 37 anni e firmerebbe un biennale, prima di chiudere la sua carriera in un campionato meno impegnativo, come gli Usa o il Qatar.
picture

Come cambia il PSG con l'arrivo di Leo Messi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità