Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Ronaldo lascia la Juve? Dalla Spagna: "Via libera se lo chiede lui"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/03/2021 alle 17:19 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la versione online del quotidiano spagnolo AS, la Juventus potrebbe lasciar partire Cristiano Ronaldo se fosse il portoghese a chiedere la cessione. In tale eventualità, la società bianconera accetterebbe solo offerte dai 25 milioni di euro in su, per evitare una minusvalenza.

Cristiano Ronaldo - Juventus-Benevento Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

La sconfitta contro il Benevento ha provocato una scossa di terremoto devastante nel mondo Juventus. Lo Scudetto che sembra allontanarsi definitivamente, sommato ad un'altra precoce eliminazione in Champions League, ha portato a inevitabili dubbi sul futuro prossimo del club bianconero. E come era ovvio che fosse, c'è anche Cristiano Ronaldo al centro della discussione. Il portoghese ha ancora un anno di contratto, ma dopo la debacle dello Stadium si sono sprecate le voci su un suo possibile ritorno al Real Madrid, o addirittura al Manchester United. Il ds Fabio Paratici ha provato a calmare le acque, dichiarando che CR7 resterà un altro anno. Ma in Spagna non sono tutti convinti delle parole del dirigente della società torinese.
Secondo l'edizione online di AS, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, la Juventus potrebbe lasciar partire Cristiano se fosse il portoghese a chiedere la cessione. Al momento non sono arrivate offerte da nessun club, nè ci sono stati contatti di alcun tipo. L'unico paletto che metterebbe la società bianconera sarebbe la cifra minima di 25 milioni di euro per cedere il cinque volte Pallone d'Oro, una somma che eviterebbe una dolorosa minusvalenza. La Juventus però, non forzerà il divorzio da Ronaldo, spiega AS. Come a dire: il portoghese è padrone del suo destino.
picture

Benzema: "CR7 al Real? Mi piacerebbe giocare ancora con lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità