Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Sassuolo: Dionisi è il dopo De Zerbi. Contratto fino al 2023

Matteo Zorzoli

Aggiornato 16/06/2021 alle 18:15 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo aver vinto il campionato di Serie B con l'Empoli, Dionisi esordirà in Serie A ma sulla panchina neroverde: ha firmato un contratto di due stagioni

Dionisi nuovo allenatore del Sassuolo

Credit Foto Twitter

Nuovo aggiornamento sulle panchine di Serie A. Alessio Dionisi è il nuovo tecnico del Sassuolo. Attraverso il proprio sito ufficiale il club emiliano ha annunciato la propria scelta, puntando così sull'ex allenatore dell'Empoli, che ha risolto il proprio legame con gli azzurri in settimana proprio per sposare la causa dei neroverdi. Per la panchina dell'Empoli, invece, rimane in pole Aurelio Andreazzoli che già ha guidato i toscani dal 2017 al 2019.

Il comunicato del Sassuolo

"Oggi, presso il Mapei Football Center, alla presenza dell’AD Giovanni Carnevali e del DS Giovanni Rossi, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Alessio Dionisi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2021 e prevede una durata biennale fino a giugno 2023. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Benvenuto Mister e buon lavoro da parte di tutto il mondo neroverde!".
picture

De Zerbi: "Superlega colpo di Stato. Forse al Sassuolo siamo cog*****"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità