Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Vidal e il rischio zavorra per l'Inter: sarà rescissione? Boca Jrs, Flamego e Inter Miami alla finestra

Stefano Fonsato

Pubblicato 26/07/2021 alle 17:58 GMT+2

CALCIOMERCATO - Rischia di diventare un'autentica zavorra la questione legata ad Arturo Vidal in casa Inter. Da una parte, il cileno - tanto voluto da Antonio Conte - non rientra nei piani tecnico-tattici del neotecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Al contempo, porta in dote un ingaggio troppo pesante rispetto ai nuovi canoni di budget: 6,5 milioni di euro a stagione non sono più contemplabili.

Arturo Vidal, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Rischia di diventare un'autentica zavorra la questione legata ad Arturo Vidal in casa Inter. Da una parte, il centrocampista-granatiere cileno - tanto voluto da Antonio Conte - non rientra nei piani tecnico-tattici del neotecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Al contempo, porta in dote un ingaggio troppo pesante rispetto ai nuovi canoni di budget da rispettare: 6,5 milioni di euro a stagione, non sono più contemplabili dalle parti della Pinetina.
Cifre che rendono complicata anche la cessione dell'ex Barcellona: su di lui ci sarebbero Boca Juniors, Flamengo, Inter Miami, ma non è affatto detto che Vidal accetti ridimensionamenti. A questo punto, nell'incontro previsto a breve tra l'entourage del giocatore e Beppe Marotta, la strada più facilmente percorribile potrebbe essere quella della rescissione consensuale esattamente come accaduto con João Mario, passato poi a parametro zero al Benfica, tra le polemiche fatte esplodere dallo Sporting Lisbona, sua ex squadra.
picture

Donnarumma para, Jorginho segna: esplode la festa dei tifosi!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità