Calciomercato - Grealish-Manchester City, è fatta! All'Aston Villa la cifra record di 117 milioni di euro

CALCIOMERCATO - Secondo il Daily Mail, tutto fatto in Premier League per il trasferimento del talento offensivo Jack Grealish al Manchester City. L'Aston Villa (con cui Grealish ha messo in fila 213 presenze e 32 gol) incasserà una cifra monstre di 117 milioni di euro. Già nella giornata di domani (giovedì 5 agosto 2021) sono in programma le visite mediche.

Jack Grealish

Credit Foto Getty Images

Secondo il Daily Mail, tutto fatto in Premier League per il trasferimento del talento offensivo Jack Grealish al Manchester City. L'Aston Villa (con cui Grealish ha messo in fila 213 presenze e 32 gol) incasserà una cifra monstre di 117 milioni di euro. Già nella giornata di domani (giovedì 5 agosto 2021) sono in programma le visite mediche per l'anglo-irlandese classe 1995.

Trasferimento record. Ma per pochi giorni

Il passaggio di Jack Grealish al City per 117 milioni di euro, rappresenta l'operazione più onerosa nella storia del campionato inglese. Il record è stato fin qui detenuto da Paul Pogba al Manchester United per 89 milioni di sterline, l'equivalente di 104 milioni di euro. Tuttavia, il primato di Grealish durerà ben poco, visti i 130 milioni di euro che il Chelsea verserà nei conti dell'Inter per riavere a Stamford Bridge bomber Romelu Lukaku.
picture

Inter, tutto su Zapata. La Juve vira su Renato Sanches

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità