Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, la conferma di Marotta: "Perisic vuole andare via, proveremo ad accontentarlo"

DaLaPresse.it

Aggiornato 27/01/2019 alle 18:43 GMT+1

L'amministratore delegato dell'Inter alla vigilia della sfida contro il Torino, ha confermato per la prima volta la possibile partenza di Ivan Perisic nel mercato di gennaio: "Ha espresso questo desiderio, da una parte dobbiamo accontentarlo dall'altra va rispettato il valore patrimoniale. Offerte concrete non ne sono arrivate, vedremo nei prossimi giorni".

La delusione di Ivan Perisic, Roma-Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Perisic? Lui ha espresso questo desiderio, da una parte dobbiamo accontentarlo dall'altra va rispettato il valore patrimoniale. Offerte concrete non ne sono arrivate, vedremo nei prossimi giorni".
Beppe Marotta, nel prepartita di Torino-Inter, conferma per la prima volta come il futuro di Ivan Perisic possa veramente essere non più a tinte nerazzurre. Il croato, che piace all’Arsenal e ad altre squadre di Premier League, è valutato dall’Inter non meno di 35 milioni di euro e non sarà semplice, trovare in poco meno di quattro giorni, in primis un club disposto ad accontentare l’Inter e, in seconda battuta, un sostituto di livello.
Quando un giocatore espone il suo stato d'animo correttamente, bisogna andargli incontro valutando anche logiche patrimoniali. Se rimarrà, sarà compito dell'allenatore ridare carica a questi giocatori e arrivare con loro a fine stagione".
Sulle voci di un possibile scambio Ferreira Carrasco-Candreva con il Dalian Yifang, l’amministratore delegato nerazzurro non si è sbilanciato...
E' normale che ci siano tanti contatti, Ausilio sta facendo un ottimo lavoro. Ma io parlerei di sondaggi: dobbiamo aspettare che diventino qualcosa di concreto. Non possiamo parlare di nulla di fatto. L'Inter ha attraversato un periodo di difficoltà, anche perché la proprietà è cambiata. I risultati devono arrivare ma non è facile, ora dobbiamo lavorare sul concetto di appartenenza cercando giocatori che abbiano un profilo vincente e che siano onorati di vestire questa maglia. Lo stiamo facendo tutti insieme, con grande voglia e motivazione. Siamo in un momento interlocutorio, l'obiettivo è conquistare la Champions League.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità