Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kovacic verso l'addio al Real: "Ho bisogno di giocare di più, forse è meglio lasciare Madrid"

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 23/06/2018 alle 10:49 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Kovacic se lamenta tras fallar un mano a mano

Credit Foto Getty Images

Mateo Kovacic, dopo tre anni al Madrid, è stanco di fare panchina e giocare poco. ”Se non gioco sono triste, voglio avere la possibilità di essere titolare in un’altra squadra”. Parole chiare, chiarissime. Il centrocampista croato, classe 1994, si è stufato di stare a Madrid. Nonostante tre Champions League vinte in 3 anni Kovacic vuole, giustamente, giocare e sa che a Madrid questo è impossibile. Perciò l’ex Inter ha deciso, senza mezzi termini, di cominciare la sua volontà di cambiare aria. Adesso il croato è concentrato sul mondiale dove con la sua nazionale ha già stappato il pass per gli ottavi di finale e solo a competizione conclusa incontrerà il suo agente per discutere del proprio futuro.
È ancora presto per parlare di una vera trattativa per Kovacic ma quello che è certo è che sarà un’estate calda quella attorno al giovane croato. L’Italia potrebbe tornare nel suo futuro visto che la Juventus non ha mai nascosto il proprio interesse, ma anche l’Inter potrebbe tentare un clamoroso ritorno. Ancora troppo presto per parlarne ma un Kovacic che si mette sul mercato da solo può far gola a tanti.
Sarà il Real Madrid a valutare la situazione con l’agente del croato ma con ogni probabilità Kovacic inizierà la stagione con una nuova maglia.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità