Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, Bigon: "Tomiyasu, valutazione bassa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2020 alle 11:59 GMT+2

Il ds del Bologna ha parlato del futuro del difensore giapponese, cercato dal club rossonero sul mercato per rafforzare il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli: "Per noi è importante".

Takehiro Tomiyasu, difensore del Bologna

Credit Foto Getty Images

Il Milan è a caccia di un difensore per completare il reparto difensivo. Tra i nomi più caldi c'è sicuramente Tomiyasu, difensore giapponese del Bologna. Del suo futuro ha parlato Riccardo Bigon, direttore sportivo dei rossoblù, al termine della presentazione de nuovo acquisto Aaron Hickey: "Per lui abbiamo rifiutato offerte perché per noi è importante e perché crediamo possa avere una valutazione superiore a quella proposta dal Milan". Un'ammissione dell'interesse del Diavolo dunque, ma anche una conferma di quanto la trattativa sia complicata per i rossoneri.
Bigon ha poi proseguito: "Che sia una stagione a fatturati ridotti non ci vuole molto a capirlo. Con un’offerta irrinunciabile ci saremmo mossi diversamente; abbiamo rifiutato offerte perché per noi basse. Bani va via perché si è creata un’opportunità di mercato per entrambi. Anche senza di lui siamo coperti in difesa, al massimo inseriremo ragazzi della Primavera se necessario. Tutte le operazioni di mercato sono condivise insieme a Mihajlovic, che non aveva considerato Bani incedibile".
picture

Milan: Hauge-day, visite mediche in corso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità