Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Atalanta Maehle, Ahmedhodzic, Kovalenko: la Dea si rifà il look

Paolo Pegoraro

Aggiornato 22/12/2020 alle 11:56 GMT+1

CALCIOMERCATO - Tra gennaio e la prossima estate l'Atalanta infatti cambierà moltissimo, in tutti i reparti. Sono nomi pressoché sconosciuti al grande pubblico, quelli in entrata, ma come spesso capita quando c'è di mezzo la Dea conviene segnarseli già in agenda.

Acquisti Atalanta

Credit Foto Eurosport

Per un Papu Gomez nella lista dei partenti, tanti nuovi innesti per rifarsi il look. Tra gennaio e la prossima estate l'Atalanta infatti cambierà moltissimo, in tutti i reparti. Sono nomi pressoché sconosciuti al grande pubblico, quelli in entrata, ma come spesso capita quando c'è di mezzo la Dea conviene segnarseli già in agenda. Probabilissimo che ne risentiremo parlare. Presto.

Maehle, Ahmedhodzic, Kovalenko

Grandi manovre in vista, secondo Tuttomercatoweb, per il ds dell'Atalanta Giovanni Sartori: cominciamo con il reparto arretrato. La Dea si è infatti assicurata da subito l'esterno destro basso 23enne del Genk Joakim Maehle - bene con il Napoli sia all'andata che al ritorno nella passata stagione - staccando un assegno da 10 milioni (più bonus) ma non solo: in arrivo dal Malmoe il centrale Anel Ahmedhodzic, corteggiato da mezza Europa.
Josip Brekalo a duello con Anel Ahmedhodzic
Per ll 21enne svedese naturalizzato bosniaco pronto un investimento da 7 milioni, utile a vincere le utlime resistenze. In arrivo anche un elemento più rodato, ovvero il trequartista classe 1996 dello Shakhtar Donetsk Viktor Kovalenko, acquisto prenotato per la prossima estate.
picture

Gasperini: “Gomez? Non parlo dei singoli giocatori”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità