Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Atalanta - Maehle passa le visite mediche, ma non potrà giocare con il Sassuolo

Luca Stamerra

Pubblicato 28/12/2020 alle 23:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ora è davvero un giocatore dell'Atalanta, considerando che Joakim Maehle ha passato le visite mediche di rito. Arriva dal Genk per 11 milioni più bonus e sarà subito a disposizione di Gasperini alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico dei bergamaschi, però, non potrà schierarlo alla prossima contro il Sassuolo. Si riparte il 3 gennaio e il contratto si potrà depositare solo il 4.

Joakim Maehle - Jupiler League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il calciomercato non è ancora partito, ma l'Atalanta abbraccia già il suo nuovo acquisto. Si tratta dell'esterno Joakim Maehle che arriva dal Genk per 11 milioni più bonus. I bergamaschi dovevano ancora rimpiazzare Castagne (partito in estate al Leicester) e qualche mese dopo hanno trovato Maehle, dalla squadra che gli aveva venduto lo stesso Castagne nel 2017. Maehle è già arrivato a Zingonia per sottoporsi alle visite mediche di rito (incluso il tampone per il covid) e sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la ripresa degli allenamenti fissata per il 29 dicembre. Non potrà però giocare alla ripresa del campionato...

Classifiche e risultati

Non può giocare contro il Sassuolo

Joakim Maehle sarà subito a disposizione, ma non lo vedremo in campo contro il Sassuolo il prossimo 3 gennaio al Gewiss Stadium. Questo perché, nonostante il giocatore sia già a Bergamo, il mercato - come detto - inizia ufficialmente lunedì 4 gennaio e solo da quel momento potrà esserci il deposito del contratto del danese. Tanto che la stessa presentazione del classe '97 è stata posticipata a settimana prossima. Per vedere il suo debutto si dovrà aspettare il 6 gennaio quando l'Atalanta ospiterà il Parma.
picture

Gasperini: "Abbiamo stradominato. partita a senso unico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità