Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Barcellona: Koeman riapre a Luis Suarez

Stefano Fonsato

Pubblicato 16/09/2020 alle 23:54 GMT+2

A margine dell'amichevole vinta 3-1 dal Barcellona contro il Girona, mister Ronald Koeman è tornato sull'argomento Luis Suarez (peraltro non convocato), facendo intravedere qualche spiraglio per la sua permanenza in blaugrana. L'olandese ha dichiarato: "Gli ho parlato: se deciderà di rimanere darà un elemento in più della nostra rosa".

Luis Suarez of FC Barcelona looks on during the Liga match between Deportivo Alaves and FC Barcelona at Estadio de Mendizorroza on July 19, 2020 in Vitoria-Gasteiz, Spain

Credit Foto Getty Images

A margine dell'amichevole vinta 3-1 dal Barcellona contro il Girona, mister Ronald Koeman è tornato sull'argomento Luis Suarez (peraltro non convocato), facendo intravedere qualche spiraglio per la sua permanenza in blaugrana. L'olandese ha dichiarato:
Gli ho parlato: se deciderà di rimanere darà un elemento in più della nostra rosa.
Non solo Luis Suarez, non convocato anche Arturo Vidal, che in giornata si è addirittura allenato per strada. Per quanto riguarda il match, terminato 3-1 per il Barcellona, una doppietta di Lionel Messi sembra aver scacciato le nubi dal cielo blaugrana. La Pulce è tornata e ha messo subito in chiaro le cose. L’argentino ha battezzato il nuovo ciclo Koeman con due capolavori da fuori area (uno di destro e uno di sinistro).
picture

Barcellona, Pjanic: “Suarez-Juve? Se vuole consigli ci sono”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità