Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Cagliari: Nainggolan vicino, all'Inter 12 milioni

Stefano Silvestri

Aggiornato 29/09/2020 alle 23:27 GMT+2

Il Ninja è pronto a vestire nuovamente la maglia rossoblù, questa volta a titolo definitivo: ai nerazzurri 12 milioni più un paio di giovani. Operazione vicina alla conclusione.

Nainggolan - Cagliari-Torino - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Radja Nainggolan e il Cagliari: un amore vero, sincero, corrisposto. E destinato a ripartire. Perché sembra ormai questione di tempo il ritorno del Ninja sull'isola, dove si è messo in mostra in Serie A tanti anni fa e dove era tornato in prestito, 12 mesi fa, per ricominciare da zero.
Secondo 'Sky', l'operazione per il ritorno di Nainggolan al Cagliari è vicina alla conclusione. A titolo definitivo, questa volta. I nerazzurri sono pronti a incassare 12 milioni di euro più un paio di giovani a scelta come contropartita. Positiva in questo senso una riunione odierna tra le due dirigenze, che ha accelerato la conclusione dell'affare: la fumata bianca, considerando che la priorità del giocatore è sempre stata quella di tornare in Sardegna, è sempre più vicina. Anche se altri club, come Torino e Fiorentina, hanno provato l'inserimento a sorpresa.
Nainggolan, insomma, sembra avere ormai un piede fuori dall'Inter. Se non entrambi. E sintomatica, a questo proposito, è la mancata convocazione del belga per il recupero della prima giornata in programma domani a Benevento: colpa di una faringite, secondo il club nerazzurro. Ma di mezzo, come spesso accade, c'è anche il mercato.
picture

Calciomercato Advisor: come cambia l'Inter con l'acquisto di Vidal

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità