Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Chelsea: ufficiale, arriva Havertz dal Bayer Leverkusen

Fabio Psoroulas

Pubblicato 04/09/2020 alle 21:25 GMT+2

Dopo giorni di trattative, è finalmente ufficiale l'arrivo di Kai Havertz al Chelsea. I Blues si sono accaparrati il forte centrocampista dal Bayer Leverkusen per 90 milioni di euro più 25 di bonus, l'acquisto più costoso della storia del club. Dopo Thiago Silva, Timo Werner e Hakim Ziyech, arriva un altro grande giocatore per Frank Lampard. Il Chelsea è tornato.

Kai Havertz & Frank Lampard

Credit Foto Eurosport

E' l'acquisto più costoso della storia del Chelsea. Parliamo di Kai Havertz, ormai ex giocatore del Bayer Leverkusen che si accasa a Londra sponda Blues. Si parla di 90 milioni di euro, a cui si potranno aggiungere 25 milioni di bonus. Un investimento notevole per Roman Abramovic, voglioso di riportare il Chelsea ai fasti di un tempo.
Lampard è felice e non poco. Sta nascendo una squadra spettacolare a Stamford Bridge. Dopo un anno senza acquisti, in pochi giorni sono arrivati Timo Werner, Hakim Ziyech, Ben Chilwell, Thiago Silva, Malang Sarr e Xavier Mbuyamba. Ora Havertz, giovane talento tedesco che comanderà sulla mediana. Battuto il record di 80 milioni spesi nel 2018 per il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga. Ora si sogna di nuovo. Il Chelsea è tornato e si è rinforzato in ogni reparto.
picture

Inter, ecco Darmian. Il Milan ci prova per Jovic: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità