Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: ufficiale, Brahim Diaz è un calciatore del Milan

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/09/2020 alle 23:34 GMT+2

Il Milan accoglie il suo ultimo arrivo: il 21enne fantasista spagnolo arriva dal Real Madrid in prestito secco fino al 30 giugno 2021

Brahim Diaz dal profilo Twitter del Milan

Credit Foto Twitter

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: questa mattina l'ormai ex Real Madrid ha firmato il contratto a Casa Milan. In serata il club rossonero ha poi comunicato l'ufficialità del trasferimento sui propri profili, una volta che il contratto era stato depositato. Il 21enne spagnolo di origini marocchine arriva dalla "Casa Blanca" con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2021.
Brahim Díaz nella giornata di venerdì si è unito ai suoi compagni di squadra e a Stefano Pioli a Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il giocatore indosserà la maglia numero 21 che aveva Zlatan Ibrahimovic la scorsa stagione.

Chi è Brahim Diaz

Brahim Díaz, nato a Malaga il 3 agosto 1999, ha iniziato la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Malaga CF per poi passare al Manchester City, con cui ha esordito nel 2016, collezionando 15 presenze e realizzando 2 gol, prima di trasferirsi, nel gennaio 2019, al Real Madrid con cui ha totalizzato 21 presenze e 2 gol.
picture

Brahim Diaz-Milan, l'arrivo dello spagnolo alla clinica La Madonnina per i test

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità