Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Inter, Hakimi: "Eto'o e Marcelo idoli; Conte, che grinta!"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/09/2020 alle 17:16 GMT+2

Achraf Hakimi si presenta ai suoi nuovi tifosi: Marcelo il modello, Eto'o l'idolo del passato. L'ex Borussia Dortmund si dichiara pronto per il calcio di Antonio Conte. L'esterno destro risponde alle domande dei tifosi nerazzurri sui social network.

Hakimi durante un allenamento con l'Inter

Credit Foto Getty Images

Opinione su Antonio Conte

"È un grande allenatore, con uno spirito competitivo e una grande passione per il calcio. Una cosa che trasmette alla squadra e ai tifosi, il suo spirito è una motivazione, ti fa stare vivo dentro la partita".

Erede di Maicon?

"La verità è che Maicon era un giocatore impressionante, con un fisico incredibile. Spero di poter continuare sulla sua strada e creare la mia leggenda per essere ricordato come lui in questo club"

L'idolo

"Marcelo, lo dico sempre. Le sue caratteristiche, il suo modo di essere mi sono serviti molto. Ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è una grande persona, lo seguo tanto"

Punto di riferimento del passato

"Samuel Eto'o, anche se non giocava nel mio ruolo. Per me è un punto di riferimento anche perché africano come me, ha fatto la storia nel calcio e so che gli piace".

Il 3-5-2 di Conte?

"Penso di adattarmi bene, anche al Borussia Dortmund nell'ultimo anno giocavo con questo modulo. Proverò ad aiutare la squadra".

Obiettivi di questa stagione?

"Voglio vincere lo Scudetto, non si vince da tanti anni e questo è l'obiettivo principale oltre a fare bene in Champions. Poi migliorare le mie statistiche personali".
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Achraf Hakimi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità