Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter: Kolarov, fumata bianca con la Roma

Stefano Silvestri

Aggiornato 01/09/2020 alle 23:45 GMT+2

I due club hanno trovato l'intesa sul trasferimento a Milano del terzino serbo: contratto di un anno con opzione per una seconda stagione. Alla Roma un milione e mezzo di euro. I nerazzurri viaggiano spediti anche verso Vidal.

Aleksandar Kolarov

Credit Foto Getty Images

"Posso confermare che c'è una negoziazione con il calciatore e con la Roma", diceva in serata il direttore sportivo Piero Ausilio. E ora è arrivata anche la fumata bianca: Aleksandar Kolarov può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. Accordo raggiunto tra i nerazzurri e i giallorossi, come rivela 'Sky': il terzino serbo è pronto a cambiare squadra e a trasferirsi a Milano per mettersi a disposizione di Antonio Conte.

I dettagli dell'operazione

Un anno di contratto con opzione, legata alle presenze, per una seconda stagione: questi sono i termini dell'accordo tra l'Inter e Kolarov. Mentre alla Roma andrà un milione e mezzo di euro. Tutto fatto, dunque. Nei prossimi giorni il mancino, che lascerà la Capitale tre anni dopo il suo arrivo dal Manchester City, firmerà il proprio contratto con i nerazzurri.
picture

Arturo Vidal (Barcelona)

Credit Foto Getty Images

Vidal, la trattativa procede spedita

Non solo Kolarov: parallelamente, l'Inter viaggia spedita anche verso Arturo Vidal. La trattativa tra il Barcellona e il centrocampista cileno, intenzionato a liberarsi a zero per scegliere autonomamente la sua prossima squadra, prosegue velocemente. E, una volta conclusa, l'ex bianconero potrà tornare in Italia. Questa volta da "nemico" della Juventus.
picture

Milan, tutto su Chiesa dopo Brahim Diaz. Perisic-Bayern, si tratta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità