Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter - Lautaro Martinez, parla l'agente: "Per adesso sta bene all'Inter"

Luca Stamerra

Aggiornato 26/12/2020 alle 11:49 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ad un'intervista a Olé, l'agente di Lautaro Martinez ha confermato la volontà dell'argentino di stare all'Inter, avendo ancora tre anni di contratto oltre al fatto di sentirsi bene in nerazzurro. Se ci fosse una squadra interessata? "Deve trovare un accordo con l'Inter".

Lautaro Martinez - Hellas Verona-Inter - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

È stato uno dei nomi dell'ultimo mercato, anche se il Barcellona non ci ha mai provato seriamente. Lautaro Martínez era sì un obiettivo dei blaugrana ma, saputa la clausola rescissoria, i catalani hanno subito battuto in ritirata. Non c'è solo il Barça, però, ad essere interessata all'argentino, ma ad oggi Lautaro resta un giocatore dell'Inter. Un giocatore felice all'Inter.

Classifiche e risultati

Al quotidiano Olé ha parlato l'agente del “Toro” che ha espresso la felicità di Lautaro nel vestire la maglia dei nerazzurri. Così ha detto Carlos Alberto Yaqué.
Con Lautaro ho un rapporto da padre a figlio. È un giocatore da Barcellona come molti dicono? Oggi sta bene dove sta. Sta crescendo e migliorando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, e può diventare un top player. La cosa importante è che si sia abituato al calcio europeo molto velocemente. È arrivato e automaticamente ha giocato. Corre, segna, la gente si è affezionata e questo gli ha fatto bene affinché continuasse a dimostrare il suo valore

Resterà all’Inter?

Ha altri 3 anni di contratto. Chi lo vuole deve trovare un accordo con l’Inter, ma lui è tranquillo e felice. Gioca e cresce
picture

Conte: "L'Inter deve lottare per vincere dei titoli ogni anno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità